Impostare i periodi di chiusura

Impostare i periodi di chiusura

Per evitare che vengano effettuate prenotazioni durante periodi di chiusura degli Uffici Comunali, come le vacanze di Natale, di Pasqua o eventuali periodi di chiusura straordinaria, puoi impostare i “Periodi di chiusura”. Per impostare gli orari, devi prima aver creato almeno un'Agenda e un Argomento. Guarda il video tutorial realizzato per guidarti passo dopo passo oppure consulta la guida di seguito!



1. Clicca sul pulsante per gestire l’ufficio



2. Seleziona “Orari”, “Crea nuovo” e “Periodo di chiusura”



3. Inserisci l’intervallo di date in cui gli Uffici saranno chiusi, ad esempio per le vacanze di Pasqua.



4. Salva e chiudi. Hai creato un periodo di chiusura!

    • Related Articles

    • Impostare i periodi e gli orari di apertura di un ufficio

      Per impostare gli orari di apertura, devi prima aver creato almeno un'Agenda e un Argomento. Se l'hai già fatto, puoi proseguire impostando gli orari di apertura: quando avrai completato questo passaggio, i Cittadini potranno richiedere ...
    • Creazione di una Agenda Eventi

      La creazione di una nuova Agenda è il primo passaggio da effettuare per permettere ai Cittadini di prenotare online il proprio posto ad un evento.  Consulta la guida di seguito oppure guarda il video tutorial realizzato per guidarti passo dopo passo! ...
    • Inserimento di una Galleria di immagini

      Vuoi inserire delle immagini in una notizia, contenuto od evento? Niente di più facile, devi andare nella sezione "Galleria immagini", clicca su "SELEZIONA FILE" e vai nel percorso che contiene le immagini da allegare, adesso selezionale e clicca su ...
    • Duplicazione di un contenuto

      Vuoi duplicare un contenuto, evento o notizia già esistente? Niente di più facile basta recarti nel contenuto che intendi duplicare, andare nella sezione "Duplica contenuto in" e selezionare il punto menù nel quale duplicare il contenuto.
    • Creazione di un'Associazione

      Vorresti dare visibilità alle Associazioni presenti nel territorio, suddividendole per tipologia? Pensi sia comodo che le associazioni stesse possano gestire le proprie informazioni, offerte di lavoro, notizie ed eventi? 1. Collegati al Pannello di ...