Agenda Smart

Creazione di una nuova Agenda Ufficio

La creazione di una nuova Agenda è il primo passaggio da effettuare per permettere ai Cittadini di prenotare online appuntamenti con gli Uffici comunali.  Consulta la guida di seguito oppure guarda il video tutorial realizzato per guidarti passo dopo passo!



1. Per prima cosa, effettua l'accesso al Pannello di amministrazione di MyCity e clicca sul modulo "Agenda Smart". 

Ora clicca su "Crea nuovo" e seleziona "Agenda Ufficio"



Inserisci il nome dell’ufficio e, se vuoi, un riassunto, un testo e un’icona. Nel testo potresti inserire i servizi offerti, link a documenti o istanze e tutte le informazioni utili allo svolgimento delle pratiche amministrative. 



Clicca su “Salva”. Ora che hai fatto un primo salvataggio, puoi anche aggiungere in "Punti di interesse" un indirizzo per geolocalizzare l'ufficio.




Ricordati di rendere visibile l’ufficio su Sito e App!



Salva e chiudi.

Hai creato la prima Agenda Ufficio!

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