Isole ecologiche

Isole ecologiche

Dalla Bacheca clicca sul modulo "Raccolta differenziata"(se tale modulo non è visibile devi chiederne accesso all'Amministratore del Sito/App che è stato identificato per il tuo ente), nel menu a sinistra seleziona "ISOLE ECOLOGICHE".

Facciamo un esempio, voglio informare i cittadini su dove e quali tipologie di rifiuti possono conferire nell'Isola Ecologica. quindi in alto alla pagina clicca su "CREA ISOLA".

In "Titolo" vai ad inserire il nome, ad esempio "Isola ecologica".
In "Descrizione" vai ad inserire tutte le informazioni e i rifiuti da conferire.
In "Giorni di apertura" inserisci i giorni in cui è possibile accedere all'Isola ecologica.
In "Orari di apertura" inserisci gli orari di aperture dei giorni precedentemente inseriti. Attenzione se i giorni di apertura hanno orari differenti, puoi inserirli in "Descrizione" e non andare a compilare i campi "Giorni di apertura" e "Orari di apertura" .
In "Inserisci Indirizzo" vai ad inserire la geolocalizzazione dell'Isola Ecologica. Per maggiori informazioni consulta questo articolo, ricordati solo che non esiste la multi geolocalizzazione ma dovrai andare ad inserire tante Isole Ecologiche quante ve ne sono nel tuo territorio.

Se hai inserito tutte le informazioni in maniera corretta ti troverai sul Sito in una situazioni simile a questa:



mentre nell'App sarà così


    • Related Articles

    • Raccolta differenziata

      Vuoi fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie per poter effettuare una corretta raccolta differenziata? Il modulo MyCity ti permette di informare i cittadini sul corretto conferimento dei rifiuti e sulle Isole Ecologiche. Dalla Bacheca ...