L'Ente ha una pagina Facebook e vuoi utilizzarla per dare maggiore visibilità alle informazioni inserite nel Sito e nell'App? Di seguito troverai i passaggi da seguire.
1. Accedi al Pannello di controllo con le tue credenziali e clicca su "Impostazioni piattaforma". Se non riesci a vedere questa sezione, probabilmente devi richiedere ad un utente Admin di attribuirti i permessi specifici.
2. Seleziona "Social network".
3. Nel campo Facebook inserisci il link della tua pagina Facebook e poi clicca su "Aggiorna".
4. Ora clicca sul pulsante "Continua con Facebook".
5. A questo punto ti verrà chiesto di accedere a Facebook e dovrai inserire le credenziali di un utente amministratore della pagina. Se hai già collegato MyCity a Facebook, clicca sul pulsante "Continua come...".
6. Tramite "Modifica impostazioni", potrai selezionare la pagina dell'Ente che vuoi collegare.
Clicca su "Avanti" per proseguire.
6. Nella pagina "Cosa può fare MyCity?" abilita tutte le voci e clicca su "Fine".
7. Hai collegato MyCity a Facebook, non ti resta che cliccare su ok per terminare la configurazione.
Ora puoi condividere notizie, eventi ed altri contenuti sulla pagina Facebook collegata!