Nell'aggiornamento alla versione 3.6.7 di MyCity troverete delle nuove funzionalità, un nuovo pulsante e la risoluzione di alcuni bug minori.
Siti no PNRR - Area personale del cittadino: pulsante “Disdici”
Abbiamo risolto un bug che impediva il corretto funzionamento del pulsante “Disdici” [appuntamento ndr], all’interno dell’area personale del cittadino.
Siti PNRR – Amministrazione Trasparente: inserimento di elenchi nel campo “Testo”
In seguito alle segnalazioni di alcuni di voi, abbiamo risolto un bug che impediva la corretta visualizzazione degli elenchi (sia puntati che numerati) sul sito.
Siti PNRR – Istanze: salvataggio dei dati in bozza
Abbiamo risolto un bug che non permetteva al sistema di salvare in bozza i codici di pagamento inseriti dall’utente durante la compilazione di alcune tipologie di istanze.
Scheda Ufficio – Card di anteprima del personale
Abbiamo risolto un bug che impediva di visualizzare gli incarichi secondo l’ordine già impostato all’interno della scheda “Persona”.
IUC - Aliquote IMU
Da oggi nel campo “Rivalutazione” sarà previsto l’inserimento dei decimali.
Scheda ufficio – Creazione scheda “Persona”
All’interno delle pagine di tipo “Ufficio” è possibile inserire rapidamente una scheda “Persona”, utilizzando il pulsante azzurro “+” . Abbiamo risolto un bug che non permetteva di tenere la persona appena creata associata all’ufficio.
Modulo pagamenti – Nuovo pulsante “Aggiorna stato pagamenti”
Questo nuovo pulsante ci permette di aggiornare lo stato dei pagamenti, mostrandoci se sono ancora da definire, confermati o rifiutati.
Pulsante “Consulta la richiesta nella tua area riservata”
Abbiamo messo più in evidenza il pulsante “Consulta la richiesta nella tua area riservata”, in modo da migliorare la navigazione dell’utente.
Il pulsante si trova in varie pagine del sito, per esempio:
- nella pagina di conferma di un’istanza appena inviata
- dopo un pagamento andato a buon fine
- a seguito di generazione di F24 con moduli IUC
- dopo l’invio di una segnalazione di disservizio ecc...