In questa guida vedrai come gli Esercenti possono registrare le transazioni e verificare i propri rimborsi anche senza utilizzare l'App MyCity.
1. Visita la pagina del sito del tuo Ente (ad esempio un Comune o un'Unione di Comuni) dedicata a MyCard e inserisci il PIN di sei cifre che ti è stato fornito.
2. Se il PIN è corretto, ti apparirà una schermata come questa, con indicato il nome dell'iniziativa per la quale è stata presentata la manifestazione d'interesse. Puoi registrare una nuova transazione cliccando sul pulsante in alto a destra.
3. Per registrare la transazione, inserisci il Codice Fiscale del beneficiario e l'importo della spesa per verificare la disponibilità sulla tessera.
4. Se il credito è disponibile, dovrai allegare la foto dello scontrino per confermare la transazione. A questo punto, clicca sul pulsante per completare l'operazione!
5. Hai registrato la transazione con successo! L'importo verrà addebitato immediatamente sulla tessera del beneficiario.
6. Oltre a registrare le nuove transazioni, nell'area personale dell'Esercente potrai consultare lo storico di tutte le operazioni eseguite e verificare quali sono già state rimborsate.
Related Articles
Visualizzare ed esportare le prenotazioni giornaliere
Per sapere come visualizzare tutti gli appuntamenti in programma, guarda il video tutorial realizzato per guidarti passo dopo passo oppure consulta la guida di seguito! 1. Dopo aver fatto l'accesso al Pannello di amministrazione di MyCity e aver ...
Inserire le Liste e i Candidati
Per poter inserire le Liste e i Candidati nello sportello di MyCity, devi effettuare l'accesso al Pannello di Controllo. Se è la prima volta che accedi al Pannello di controllo di MyCity, controlla l'email che hai ricevuto al momento ...
Inserire le sezioni
Per poter inserire le sezioni elettorali del Comune nello sportello di MyCity, devi effettuare l'accesso al Pannello di Controllo. Se è la prima volta che accedi al Pannello di controllo di MyCity, controlla l'email che hai ricevuto al momento ...
Creare le sezioni di un'istanza
Le sezioni sono le pagine (o passaggi) che compongono un'istanza. Ad esempio, in un'istanza per la richiesta di "Accesso agli atti", potresti voler fare compilare ai cittadini prima una sezione dedicata ai dati del richiedente, poi una in cui ...
Gruppi per le newsletter
Vuoi creare dei Gruppi così che sia il cittadino stesso a scegliere in quale newsletter iscriversi? Semplicissimo, dopo esserti collegato al CMS con le credenziali di Amministratore, in alto a sinistra clicca su "Impostazioni", poi in "Gruppi" e ...