Registrare e visualizzare le transazioni - Versione Web

Registrare e visualizzare le transazioni - Versione Web

In questa guida vedrai come gli Esercenti possono registrare le transazioni e verificare i propri rimborsi anche senza utilizzare l'App MyCity. 

1. Visita la pagina del sito del tuo Ente (ad esempio un Comune o un'Unione di Comuni) dedicata a MyCard e inserisci il PIN di sei cifre che ti è stato fornito



2. Se il PIN è corretto, ti apparirà una schermata come questa, con indicato il nome dell'iniziativa per la quale è stata presentata la manifestazione d'interesse. Puoi registrare una nuova transazione cliccando sul pulsante in alto a destra. 



3. Per registrare la transazione, inserisci il Codice Fiscale del beneficiario e l'importo della spesa per verificare la disponibilità sulla tessera. 



4. Se il credito è disponibile, dovrai allegare la foto dello scontrino per confermare la transazione. A questo punto, clicca sul pulsante per completare l'operazione!



5. Hai registrato la transazione con successo! L'importo verrà addebitato immediatamente sulla tessera del beneficiario.



6. Oltre a registrare le nuove transazioni, nell'area personale dell'Esercente potrai consultare lo storico di tutte le operazioni eseguite e verificare quali sono già state rimborsate. 





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