Vuoi fare in modo che la cittadinanza possa consultare il Piano di Emergenza della Protezione Civile? Vuoi poter raggiungere i cittadini con le notifiche push e condividere il piano sui social Network?
Dalla Bacheca clicca sul modulo "Protezione Civile" (se tale modulo non è visibile devi chiederne accesso all'Amministratore del Sito/App che è stato identificato per il tuo ente) a questo punto seleziona dal menu in alto "Piano d'emergenza"
Facciamo un esempio:
In "Titolo" vai ad inserire il nome "Piano di Emergenza Protezione Civile".
in "Riassunto" puoi inserire una breve descrizione ad esempio "Informazioni riguardanti il Piano di Emergenza".
In "Testo" inserirai la descrizione del Piano d'Emergenza .
Per la "Pubblicazione" consulta questo articolo. Punti d'interesse : Sono fondamentali perché permetteranno al cittadino di avere una mappa geolocalizzata che gli permetterà di raggiungere il punto di ritrovo.
Se hai seguito tutte indicazioni ti ritroverai in questa situazione
Mentre nell'App non solo vedremo il piano e le geolocalizzazioni
ma nel caso in cui ci dovesse essere un'emergenza si avrà la possibilità di poter vedere solo i punti di ritrovo geolocalizzati nel territorio e raggiungerli con il navigatore presente nel dispositivo mobile.