Facciamo un esempio, voglio informare i cittadini sui servizi che offre l'Ufficio Polizia Locale, ti colleghi al CMS, dalla Bacheca clicchi sul modulo Menu e contenuti (se tale modulo non è visibile devi chiederne accesso all'Amministratore del Sito/App che è stato identificato per il tuo ente), recati nel punto menu nel quale vuoi renderlo visibile, a questo punto clicchi su "CREA NUOVO" e seleziona "Ufficio".
In "Titolo" vai ad inserire il nome dell'Ufficio "Polizia Locale".
in "Riassunto" puoi inserire una breve descrizione ad esempio "Informazioni e Servizi svolti dall'Ufficio".
In "Testo" inserirai tutte le informazioni riguardanti l'Ufficio.
Per la "Pubblicazione" consulta questo articolo. Una volta Salvato potrai andare ad inserire ulteriori informazioni come:
Informazioni per il momento visibili solo nel sito:
Nella parte destra della pagine d'inserimento dell'Ufficio si possono inserire le seguenti informazioni
Nel sito verranno così visualizzate: