Con l'aggiornamento alla versione 3.6.4 di MyCity abbiamo risolto qualche piccolo bug e introdotto alcune novità.
Andiamo a scoprire cosa c'è di nuovo!
Siti no PNRR – Istanze, pulsante “Verifica pratica”
Abbiamo risolto un bug che interferiva con il corretto funzionamento del pulsante “Verifica pratica” (siti no PNRR). Il pulsante si trova nell’ e-mail di conferma ricevuta dal cittadino in seguito alla presentazione di un’istanza.
Siti PNRR - Area riservata del cittadino
All'interno dell'area riservata del cittadino (Area personale) sono state ripristinate le "etichette di stato".
Le etichette di stato (per es. pratica “inviata”, “ricevuta”, “rifiutata” ecc…) si trovano in corrispondenza di ciascuna pratica inviata dall’utente. Sono molto utili perché permettono al cittadino di avere subito un riscontro visivo sullo stato di avanzamento di ogni pratica inoltrata al Comune.
Siti PNRR - Schede servizi
Abbiamo deciso di eliminare il campo “immagine principale” dalle schede servizi.
Segnalazioni - Gestione tramite smartphone
Alcuni di voi ci avevano segnalato l'impossibilità di gestire le segnalazioni dei cittadini tramite smartphone (Android e iOS), a causa della sovrapposizione dei filtri di ricerca “assegnato a”, “categoria”, “stato”. Abbiamo risolto il bug che causava la sovrapposizione ed ora è possibile impostare correttamente i parametri di ricerca e procedere con l' estrazione delle segnalazioni ricevute.
Segnalazioni - Estrazione statistiche
Abbiamo risolto un bug che impediva l'estrazione delle statistiche relative alle segnalazioni dei cittadini.
Abbiamo risolto un bug che impediva alle istanze eliminate di confluire nel cestino. Ricordiamo che gli elementi presenti nel cestino non sono perduti per sempre ma, se necessario, possono essere ripristinati.
Creazione incarichi - Errore 500
Abbiamo risolto un bug che impediva la creazione di nuovi incarichi.
Agenda Smart - Aggiunta appuntamenti su Outlook Calendar utilizzando outlook.office365.com
Abbiamo perfezionato alcune funzionalità della nostra Agenda Smart. Da oggi potrete aggiungere gli appuntamenti su Outlook Calendar anche se utilizzate la versione a pagamento "outlook.office365.com".
Amministrazione trasparente - Nuovo pulsante “Ordina per data”
Abbiamo aggiunto il pulsante "Ordina per data", su richiesta di alcuni clienti, anche nella sezione "Amministrazione trasparente". Esso vi permette di ordinare i contenuti per data di inizio pubblicazione, dal contenuto più recente al più datato.
MyCard - Estrazione rendiconti
Abbiamo risolto un bug che interferiva con le estrazioni delle transazioni da rimborsare, nel modulo MyCard. A causa di questo bug il giorno di inizio del periodo di rendicontazione non veniva estratto correttamente.