MyCity si aggiorna! La nuova versione 3.6.37 è online! Preparati a un'esperienza sempre più performante e scorrevole, grazie alle novità che abbiamo introdotto per te questa settimana!
Risoluzione bug
Richieste di assistenza
Abbiamo corretto un bug nell'email di notifica per le richieste di assistenza. In precedenza, quando un cittadino inviava un secondo messaggio relativo a una richiesta già aperta, l'email che notificava questo nuovo messaggio conteneva un link errato al back office. Ora il link è stato corretto, garantendo che si possa accedere direttamente alla conversazione aggiornata.
Sondaggi
Abbiamo risolto un bug che impediva il corretto collegamento del modulo sondaggi alla homepage. Ora i sondaggi possono essere linkati correttamente, senza anomalie grafiche o di contenuto.
IUC
Abbiamo risolto un bug nel modulo IUC: in precedenza, anche quando il calcolo risultava pari a zero, veniva comunque generato un modello F24, creando confusione. Ora, se l'importo dovuto è zero, il sistema non produrrà alcun modello F24 e visualizzerà il messaggio: "Sulla base dei dati forniti, l'importo dovuto risulta pari a 0. Pertanto, non sarà prodotto alcun modello F24".
Contenuti in primo piano
È stato corretto un bug che causava la modifica automatica della data di tutti i contenuti in primo piano alla data odierna ogni volta che veniva premuto il pulsante "Salva".
Pagamenti
Abbiamo eliminato un fastidioso bug che costringeva i cittadini a rifare l'intera istanza con pagamento se il comune inviava un messaggio dopo il saldo. Ora il processo è più fluido e non riproporrà il pagamento già effettuato.