Abbiamo risolto un bug importante! In precedenza, se un cittadino inviava una richiesta già presentata e la struttura dei gruppi di quella richiesta era stata aggiornata perchè erano stati aggiunti nuovi campi, il sistema permetteva di recuperare i dati esistenti, ma non di inserire i valori per i nuovi campi aggiunti.
Ora, quando ripresenti una pratica, i gruppi conserveranno i dati che avevi già inserito e, in più, avrai la possibilità di compilare anche i nuovi campi che prima non erano disponibili.
Nuove Funzionalità
Amministrazione trasparente
Abbiamo migliorato la ricerca di contenuti! Se non gestisci la sezione "Amministrazione Trasparente" direttamente con noi e provi a cercarne i contenuti tramite la "ricerca avanzata" su MyCity, ora comparirà un messaggio chiaro.
Questo messaggio ti avviserà che non è possibile visualizzare i contenuti di Amministrazione Trasparente da questa sezione e ti fornirà un link diretto per consultarli altrove. In questo modo, ti sarà più facile trovare le informazioni che cerchi.
Protocollazione automatica Dedagroup CiviliaNext
E' stata introdotta un'importante novità per la protocollazione automatica su Dedagroup CiviliaNext!
Ora, un'istanza online può essere protocollata con assegnazione interna a più uffici, ad esempio uno per competenza e uno per conoscenza.
Sarà sufficiente inserire, nella configurazione di ogni singola istanza, i valori per i due nuovi campi "codice livello organigramma assegnatario (competenza)" e "codice livello organigramma assegnatario (conoscenza)".
Se sei interessato a questa possibilità, i valori dei codici dovranno essere forniti dal tuo webservice Dedagroup CiviliaNext.