MyCity 3.6.30 è qui! Esplora i miglioramenti e le nuove funzionalità di questa settimana!
Risoluzione bug
Richieste di Assistenza
In precedenza nella scheda Assegnatario del modulo Richieste Assistenza, cliccando su "aggiungi email" senza inserire un indirizzo, veniva erroneamente aggiunto un campo vuoto e non veniva inviata alcuna notifica all'email dello scenario. Con la risoluzione del bug ora il comportamento è stato corretto.
Segnalazioni
Ora, nell'elenco delle segnalazioni, la colonna "Assegnatario" mostra correttamente il nome dell'utente a cui la richiesta è assegnata. In precedenza, questa colonna rimaneva erroneamente vuota.
Inoltre, per rendere la tua esperienza sempre più funzionale, è stata implementata una notifica via email al nuovo assegnatario ad ogni cambio di assegnazione.
Agenda smart
Risolto un problema di visualizzazione nell'inserimento manuale di prenotazioni da parte del comune. Precedentemente, comparivano campi non pertinenti nel dettaglio, a differenza delle prenotazioni effettuate dai cittadini, dove questo non accadeva.
Raccolta differenziata
Nel modulo "Raccolta differenziata", per la sezione relativa alle "Isole ecologiche", è stato corretto un errore che impediva il salvataggio delle modifiche ai giorni e agli orari di apertura. Ora le modifiche vengono registrate correttamente.
Funzione ricerca sul Sito istituzionale
Abbiamo corretto un errore per cui, navigando nella pagina di ricerca ed effettuando specifiche ricerche, venivano mostrati risultati non pertinenti in quanto precedentemente rimossi.
Nuove Funzionalità
Protocollazione automatica APK
Grazie ai vostri feedback la protocollazione automatica APK HyperSic è stata ulteriormente migliorata con l'introduzione della scelta, tra i dati di invio, del "formato nominativo" (Nome e Cognome oppure Cognome e Nome). Il formato predefinito è "Nome e Cognome" se il campo viene lasciato vuoto.