Aggiornamento versione 3.6.20

Aggiornamento versione 3.6.20

Novità in arrivo! MyCity 3.6.20 è disponibile! Ecco gli aggiornamenti di questa settimana!

Risoluzione bug

Gestione allegati-Backoffice 
È stato risolto un bug che impediva la corretta gestione degli allegati nei contenuti. In precedenza, la cancellazione di un allegato dal backoffice non andava a buon fine, e i nuovi allegati aggiunti non erano visibili nel backoffice, pur essendo presenti sul sito.

Eventi 
Abbiamo corretto un bug che impediva l'applicazione dell'ordinamento degli eventi configurato nel backoffice. Ora l'ordinamento sul sito web riflette correttamente le impostazioni del backoffice

Backoffice-Cittadini
È stato risolto un problema che causava la duplicazione degli account al momento del login. In precedenza alcuni account risultavano replicati più volte e il tentativo di eliminare i duplicati risultava inefficace, nonostante il messaggio "utente eliminato". 

Raccolta Differenziata-Mancata ricezione notifiche
È stato corretto un bug che impediva il corretto invio delle notifiche di avviso alle App

Istanze online 
È stato risolto un bug che impediva il corretto funzionamento delle istanze.In particolare quando il cittadino entrava all'interno della propria area personale si ritrovava la bozza di compilazione ' Pagare tributi IMU ' nonostante non avesse mai utilizzato il servizio

Portale Turistico 
È stato corretto un bug che impediva il corretto funzionamento della visualizzazione dei luoghi nel portale turistico. In particolare, quando veniva visualizzato un luogo, la sezione con l'indirizzo e la relativa mappa non veniva importata correttamente



Nuove funzionalità


Provider SPID Infocert 
A seguito di una vostra segnalazione, abbiamo aggiornato il logo del provider SPID Infocert


Backoffice-Impostazioni Widget Notizie ed Eventi
E' stata introdotta la possibilità nell'impostazione della Homepage in backoffice di scegliere sia per le notizie che per gli eventi la "modalità di ordinamento" e "quanti contenuti visualizzare".
In particolare se si sceglie la modalità di ordinamento manuale i contenuti verranno visualizzati ad albero come nell'ordinamento backoffice


Notizie                                                                                                     Eventi    
                                          





    • Related Articles

    • Registrare e visualizzare le transazioni - Versione Web

      In questa guida vedrai come gli Esercenti possono registrare le transazioni e verificare i propri rimborsi anche senza utilizzare l'App MyCity.  1. Visita la pagina del sito del tuo Ente (ad esempio un Comune o un'Unione di Comuni) dedicata a MyCard ...
    • Protezione Civile - Integrazione servizio "Allerta Meteo"

      Rovesci di forte intensità, forti raffiche di vento, rischio allagamenti ecc...negli ultimi anni sono diventati, purtroppo, sempre più frequenti. Ormai sappiamo bene quanto sia importante essere informati in tempo reale e sapere come comportarsi per ...
    • Siti PNRR - Nuove modalità di ordinamento dei contenuti

      Con il prossimo aggiornamento della nostra piattaforma (previsto per mercoledì 8 gennaio) andremo ad inserire, nel back office dei siti PNRR, dei nuovi pulsanti che ci daranno la possibilità di personalizzare l’ordine di visualizzazione dei contenuti ...
    • Nuovo sportello IUC per il calcolo dell'IMU

      A che cosa serve lo Sportello IUC? Lo sportello IUC serve per calcolare l'importo da pagare dai possessori di immobili esclusa l'abitazione principale (IMU). Quando va pagata l'IMU? Le date di scadenza per pagare l'IMU sono due: 16 giugno: per coloro ...