Centro Assistenza MyCity

Titolo immagine
In evidenza

PA Digitale 2026: ecco cosa fare dalla pubblicazione del Decreto fino all’individuazione del fornitore

È stato pubblicato il decreto di finanziamento delle istanze di partecipazione all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” (rifacimento dei Siti istituzionali e creazione di Istanze Online). Di seguito trovi le informazioni utili fino alla scelta del fornitore.


    Guide ai servizi MyCity

    Guide ai servizi MyCity

    Guide operative e video tutorial sulle funzionalità della Piattaforma e la gestione di domini, email e PEC

    Supporto alla Transizione Digitale

    Supporto alla Transizione Digitale

    Un supporto pratico agli adempimenti e risposte alle domande frequenti

    Magazine

    Magazine

    Suggerimenti per usare al meglio MyCity, approfondimenti e molto altro

    Community

    Community

    Condividi con altri utenti soluzioni ed opinioni per rendere MyCity sempre più utile alle esigenze degli Enti locali

    Richiedi Assistenza

    Richiedi Assistenza

    Accedi al portale con le tue credenziali per inviare un ticket e ricevere assistenza personalizzata

    Aggiornamenti di sistema

    Aggiornamenti di sistema

    Lo storico di tutte le nuove funzionalità e i miglioramenti introdotti in ogni nuova versione

    Area personale

    Area personale

    Entra nella tua Area personale per inviare richieste di assistenza, visualizzare i tuoi ticket aperti e lo storico di quelli risolti.